Calabria a Milan TV: "Non sono ancora al 100%, stasera faremo una grande partita"

Calabria a Milan TV: “Non sono ancora al 100%, stasera faremo una grande partita”


Prima della gara contro il Torino, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Davide Calabria ha parlato anche a Milan TV: “Sto meglio, non sono ancora al 100% ma sono qui, bisognava essere presenti. Penso sia stato fondamentale recuperare le energie, visti i pochi giorni di recupero da Brescia. Sono appena rientrato ma, ho visto bene la squadra. Credo che faremo una grande partita. Il Torino? Viene da una brutta prestazione e avrà quindi voglia di rivalsa. La scomparsa di Kobe Briant? Io l’ho patita molto perché ero un suo grande fan. Ogni volta che ci penso mi viene da piangere, quindi cerco di andare avanti. Era un campione leggendario, che andava oltre allo sport, ed è una fonte di ispirazione per molti giocatori come me”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy