Calciomercato Milan: idea scambio Suso-Under con la Roma

Calciomercato Milan: idea scambio Suso-Under con la Roma


Il Milan sta iniziando a rivoluzionare la squadra. Boban e Maldini, affiancati da Massara e Ivan Gazidis sarebbero già all’opera. Dopo l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, il club di Via Aldo Rossi vorrebbe cedere uno tra Piatek o Suso già in questa sessione di mercato invernale. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica, la Roma sarebbe sulle tracce dello spagnolo da diverso tempo e sarebbe pronta a prelevarlo entro il 31 gennaio, ma per farlo dovrà sborsare almeno 35 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dallo stesso club giallorosso. Da qui, ecco la possibilità di scambio tra Suso e Under. I due giocatori hanno caratteristiche simili. Il turco parrebbe, però, più veloce nei cambi di direzione oltre che alla fluidità della manovra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy