Chi titolare contro la Samp? Ibra scalpita, ma dovrebbe esserci Piatek

Chi titolare contro la Samp? Ibra scalpita, ma dovrebbe esserci Piatek


L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic al Milan apre inevitabilmente il ballottaggio con Krzysztof Piatek, già a partire dalla sfida di domani contro la Sampdoria. In attesa di indicazioni che arriveranno dalla conferenza stampa di Stefano Pioli alle 14, l’edizione odierna di Tuttosport evidenzia come al momento la soluzione più probabile, oltre che più logico, è quella di Piatek titolare, con Ibra pronto a subentrare nel corso della ripresa, dato che lo svedese non può avere più di 40-45 minuti di autonomia.

Intanto, i due gol realizzati nel secondo tempo dell’amichevole contro la Rhodense dicono che Piatek ha reagito bene all’esclusione iniziale, e pertanto la maglia dal primo minuto contro i doriani dovrebbe essere la sua.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy