Contro la Samp per archiviare Bergamo. Ibra dal primo minuto?

Contro la Samp per archiviare Bergamo. Ibra dal primo minuto?


Archiviare e non cancellare: la disfatta di Bergamo resterà impressa sulla stagione dei rossoneri. Gli uomini di Pioli, però, avranno domani la chance di archiviare la disfatta contro l’Atalanta che ha messo in ginocchio il mondo rossonero. Nonostante l’entusiasmo che Ibrahimovic ha condotto a Milano, domani si torna in campo per continuare la rincorsa e la risalita in classifica. “Ibra ha le spalle larghe, ma nessuno deve nascondersi, non dimentichiamo Bergamo“, ha detto Boban in sede di conferenza di presentazione dell’attaccante. Un ritorno immediato alla realtà dei fatti e ai problemi che il Milan – Ibra a parte – deve fronteggiare.

Attacco. Per mister Pioli resta dunque da sciogliere il dilemma dell’attacco. Due punte? Ibrahimovic dal primo minuto? Nella giornata di domani sono attese oltre 60mila spettatori allo stadio e tutto ciò accenderà non poco l’entusiasmo tra i rossoneri. Per il resto, scelte obbligate per il tecnico dei rossoneri che dovrà fronteggiare l’assenza di Biglia per una lesione rimediata quest’oggi in allenamento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy