Ibra, da quando c'è lui il Milan è una squadra che non muore mai

Ibra, da quando c’è lui il Milan è una squadra che non muore mai


La vittoria del Milan in Coppa Italia non è certo passata inosservata, dato che segue una striscia di vittorie che mancava davvero da tantissimo tempo. Ed inevitabilmente è l’effetto Ibra a fare la differenza, visto che il suo arrivo ha coinciso con l’inizio della striscia vincente.

E nella sua edizione odierna Il Corriere della Sera sottolinea proprio come i rossoneri abbiano cambiato faccia con Ibra: “Come accaduto nelle ultime gare, anche ieri il Milan ha dimostrato di essere molto discontinuo: i rossoneri alternano infatti momenti di partita in cui sono irresistibili e creano parecchio ad altri in cui sono in difficoltà e soffrono l’avversario. Da quando c’è Ibrahimvoic, però, quella di Pioli è una squadra che non muore mai: con lo svedese, il Diavolo sembra infatti avere qualcosa in più a livello mentale e non molla mai fino al 90′. Anzi fino al 120′”

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy