Di Marzio: "Il Milan ha chiesto Politano all'Inter. Operazione possibile, ma..."

Di Marzio: “Il Milan ha chiesto Politano all’Inter. Operazione possibile, ma…”


Secondo quanto riporta Sky Sport tramite le parole di Gianluca Di Marzio, Milan e Inter si preparano ad una nuova trattativa. I rossoneri infatti avrebbero richiesto Matteo Politano ai nerazzurri.

Il Milan ha incontrato oggi l’agente di Politano, Davide Lippi. Un faccia a faccia in cui i rossoneri hanno messo in pratica una vera e propria irruzione a sorpresa per Politano: lo hanno chiesto all’Inter, il giocatore ha già dato la sua disponibilità e c’è l’accordo sull’ingaggio perché si sente chiuso nelle gerarchie di Conte. L’operazione è possibile, l’arrivo di Politano adesso è vincolato alla formula: l’Inter vuole venderlo a titolo definitivo, non in prestito con diritto di riscatto. Questa è la condizione posta per il Milan che ora ci proverà, presto sono previsti contatti con l’Inter: c’è il sorpasso su Napoli e Fiorentina che lo avevano già chiesto”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy