Dolce & Gabbana: "Ibra e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Gattuso il nostro preferito"

Dolce & Gabbana: “Ibra e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Gattuso il nostro preferito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno vestito il Milan per tanti anni, hanno parlato a La Gazzetta dello Sport del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossoneri: “Zlatan è un tipo simpatico, e un campione come lui resta tale anche a 38 anni. E poi è un personaggio. Ci sarà interscambio, lui e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Noi ci crediamo“.

Proseguono: “Vestire il Milan è stata una bella esperienza, noi con gli sportivi ci siamo trovati sempre bene. Abbiamo vestito anche l’Italia senza nessun problema. Ogni calciatore ha la propria fisicità, ma è così anche con i clienti che vengono in negozio. E comunque i calciatori , gli sportivi in generale, sono eleganti nel portamento. Penso ai Milan del passato, penso a Maldini, Pirlo, tanti altri. Eleganti e con mogli eleganti. Il nostro preferito? Gattuso. Nonostante il fatto che non fosse molto alto era un piacere vestirlo. Un personaggio verace, con un suo stile. Come Ibrahimovic“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy