Dolce & Gabbana: "Ibra e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Gattuso il nostro preferito"

Dolce & Gabbana: “Ibra e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Gattuso il nostro preferito”


I noti stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno vestito il Milan per tanti anni, hanno parlato a La Gazzetta dello Sport del ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossoneri: “Zlatan è un tipo simpatico, e un campione come lui resta tale anche a 38 anni. E poi è un personaggio. Ci sarà interscambio, lui e il Milan si porteranno prestigio a vicenda. Noi ci crediamo“.

Proseguono: “Vestire il Milan è stata una bella esperienza, noi con gli sportivi ci siamo trovati sempre bene. Abbiamo vestito anche l’Italia senza nessun problema. Ogni calciatore ha la propria fisicità, ma è così anche con i clienti che vengono in negozio. E comunque i calciatori , gli sportivi in generale, sono eleganti nel portamento. Penso ai Milan del passato, penso a Maldini, Pirlo, tanti altri. Eleganti e con mogli eleganti. Il nostro preferito? Gattuso. Nonostante il fatto che non fosse molto alto era un piacere vestirlo. Un personaggio verace, con un suo stile. Come Ibrahimovic“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy