Donnarumma, entro fine mese il rinnovo. Ma...

Donnarumma, entro fine mese il rinnovo. Ma…


Al momento non è una priorità, perchè i dirigenti rossoneri sono impegnati nella sessione invernale di calciomercato, ma in casa Milan è sempre di grande attualità la questione relativa al rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma, in scadenza il 30 giugno 2021.

Secondo quanto riferisce questa mattina Il Corriere dello Sport, entro la fine di questo mese dovrebbe essere ufficializzato un adeguamento dell’ingaggio da 6 a 7 milioni di euro a stagione, con un prolungamento che dovrà estendersi almeno di un biennio rispetto all’attuale data di scadenza. Secondo il quotidiano romano, le possibilità che Donnarumma resti al Milan anche nella stagione 2020-2021 sono comunque limitate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy