Elliott taglia i rami secchi

Elliott taglia i rami secchi


La strategia del fondo Elliott è chiara: sfoltire il monte ingaggi dopo tante spese considerate improduttive, come quella di Kris Piatek. Secondo La Repubblica, le prossime mosse saranno quelle relative alla cessione del polacco in Inghilterra, ma anche la partenza di Pepe Reina che alleggerirà il libro paga rossonero.

Nella lista dei partenti c’è anche Franck Kessie che, però, difficilmente andrà all’Inter come contropartita per Matteo Politano. Sotto osservazione finisce Jesus Suso, oggi in panchina a Cagliari, e destinatario di un messaggio chiaro da parte del tecnico Stefano Pioli: “Invito i miei giocatori a credere in loro stessi e superare la frustrazione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy