Gandini: "Il Milan? Giusto prendere Ibra, anche se..."

Gandini: “Il Milan? Giusto prendere Ibra, anche se…”


L’ex dirigente rossonero Umberto Gandini, ai microfoni di Sportitalia, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan: “Penso che la dirigenza sappia benissimo che i problemi non si risolvono con l’acquisto di Ibrahimovic. Nel primo tempo la squadra è stata comprimaria dell’evento dell’ingresso di Ibra in campo, mentre nella ripresa c’è stata più partecipazione ed è salito il livello. Ciò non toglie che non è stata una gara esaltante. L’operazione Ibra? Anch’io l’avrei fatta. Ha un costo economico, ma anche tecnico. Un giocatore dotato della sua personalità potrebbe condizionare alcuni calciatori, ma a mio avviso serviva. E’ un’operazione che ha un senso in quanto è stata conclusa a un costo tutto sommato ragionevole perché non è stato pagato il cartellino”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy