GazSport - Accordo raggiunto con il Napoli per Rodriguez, c'è solo da limare alcuni dettagli

GazSport – Accordo raggiunto con il Napoli per Rodriguez, c’è solo da limare alcuni dettagli


È questione di poche ore, poi il Napoli annuncerà il suo nuovo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il ds dei partenopei Giuntoli ieri ha incontrato l’entourage di Ricardo Rodriguez. L’accordo con il Milan è stato raggiunto con la formula del prestito oneroso di 2 milioni con l’obbligo di riscatto a giugno fissato a 5 milioni.

Per la conclusione della trattativa, mancano solo alcuni dettagli economici che il ds è convinto di limare nelle prossime ore. Ricardo Rodriguez lascerà quindi il Milan, ed a quanto pare la “telenovela” turca riguardo il Fenerbahce e la Federazione turca, è stata messa in secondo piano per chiudere con il Napoli in questo mercato di gennaio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy