Ibra effect, in 60mila a San Siro per Milan-Sampdoria

Ibra effect, in 60mila a San Siro per Milan-Sampdoria

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ibrahimovic prima ancora che in campo ha dato una scossa a tutto l’ambiente Milan. Dai social, dove il Milan ha visto incremetare i “like” e le interazioni, al merchandising, la maglia numero 21, in vendita da giovedì sera (troppo poco per fare una stima) farà sicuramente un boom di vendite.

Ma la spinta maggiore fino ad ora lo svedese l’ha fornita al botteghino. Dopo la storica batosta subita dai rossoneri in quel di Bergamo, per Milan-Sampdoria si preannunciava un San Siro piuttosto triste. Ma con Ibra nuovamente in rossonero i tagliandi venduti, a due giorni dalla match della Befana, sono poco meno dei 58mila venduti per la festa dei 120 anni contro il Sassuolo raggiungendo quota 56mila.

Il match di lunedì – come scrive La Gazzetta dello Sport – potrebbe piazzarsi sul podio stagionale insieme al derby (70.440 spettatori) ed alla gara col Napoli (61.658) che occupano i gradini più alti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy