Ibra torna e chiede di allenarsi: l'esempio è qui

Ibra torna e chiede di allenarsi: l’esempio è qui


Una giornata ricca, piena di cuori rossoneri ma anche di appuntamenti. Ibrahimovic è sbarcato nella giornata di ieri a Linate, alle ore 11.20. Visite mediche alla Clinica La Madonnina, l’idoneità e la firma a Casa Milan. Poi la richiesta di Ibra: il primo allenamento a Milanello, per tornare a respirare quell’aria familiare, di casa. Un allenamento, di 45 minuti, non previsto in solitaria nella palestra rossonera: un esempio che va oltre il nome, oltre la grandezza del giocatore. Un esempio, un attaccante che ha voglia di fare, di giocare già lunedì pomeriggio, a San Siro, la sua casa. Un ritorno che ha fatto parecchio rumore, in un’armonia familiare insolita che solo un nome come Ibra può (ri)portare a Milano. Una città ancora una volta rossonera, una squadra in primo piano come ai vecchi tempi, sorrisi e sciarpe che hanno ricordato ancora una volta la grandezza della colonna vertebrale del club, del Milan e dei colori che Ibra ora è tornato ad indossare. Per i prossimi sei mesi, o quanto basta per cambiare la storia e riscrivere le sorti di questa stagione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy