La disfatta di Bergamo non si dimentica

La disfatta di Bergamo non si dimentica


Le spalle di Ibra sono larghe, ma non ci si può nascondere dopo la disfatta di Bergamo. L’edizione di TuttoSport riporta quello che è stato l’intervento di Boban a pochi istanti dalla chiusura della conferenza stampa di Ibrahimovic. Il dirigente rossonero, al contrario di Maldini, non è riuscito a stare in silenzio, dichiarando: “Ora c’è molto entusiasmo ma non vorrei ci scordassimo Bergamo, quella orrenda e inaccettabile sconfitta.”

Queste le parole tanto pesanti quanto vere di Boban, che non ha spento l’entusiasmo attorno a Ibra ma ha ricordato che sconfitta del genere non dovrà più verificarsi, un 5-0 che ha messo sotto accusa allenatore, giocatori e dirigenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy