Gazzetta dello Sport: la rivoluzione dei 100 giorni di Pioli

La Gazzetta: Milan, 100 giorni di rivoluzione


Il Diavolo cambia volto. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, parla dei 100 giorni di Pioli al Milan. Il tecnico emiliano, infatti, dal suo arrivo ha restituito un minimo di solidità alla squadra ed ora, grazie all’arrivo di Ibrahimovic, si spera in una svolta immediata per provare a raggiungere l’Europa.

La rivoluzione di Pioli è partita dal cambio di filosofia. Più fiducia ai giovani dunque, con l’intento di valorizzarli al meglio, col passaggio al 4-4-2. Ordine e semplicità in campo, dando qualche certezza in più ai giocatori in campo. Infine la personalità: il diavolo di Giampaolo sembrava intimorito, ora gioca con minimo di tranquillità in più. Dopo la batosta di Bergamo, è stato necessario l’arrivo di Ibrahimovic per dare stimoli alla squadra. Adesso, dopo la vittoria di Cagliari e il successo casalingo contro la Spal, il Milan di Pioli e di Ibra deve dimostrare continuità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy