La Juventus blinda Demiral: il difensore non si muoverà a gennaio

La Juventus blinda Demiral: il difensore non si muoverà a gennaio


Il Milan ci ha provato con insistenza, individuando in lui il profilo ideale per rinforzare la difesa, ma Merih Demiral non si muove dalla Juventus. Come riporta, infatti, Tuttosport, tutta la dirigenza bianconera è ferma sul fatto che il difensore turco non si sposterà da Torino, almeno in questa sessione invernale di trattative.

La dimostrazione è data dai continui «no, grazie » opposti alle pretendenti, alcune delle quali hanno offerto anche cifre molto importanti per un difensore che ha ancora tutto da dimostrare: ci hanno provato Leicester, Borussia Dortmund, i due Manchester, Arsenal, Bayer Leverkusen, Schalke 04 e, appunto, il Milan. Niente da fare, dalla sede stessa replica a tutti. Al massimo, per i corteggiatori l’appuntamento potrebbe essere rinviato all’estate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy