Mercato, Duncan lontano: su di lui avanti la Fiorentina

Mercato, Duncan lontano: su di lui avanti la Fiorentina


Duncan-Milan non si farà. I rossoneri hanno provato a sondare il terreno per il centrocampista del Sassuolo, ma la società emiliana ha “sparato” la richiesta di 20 milioni, giudica decisamente troppo alta da Boban e Maldini, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Duncan è finito nel mirino del Milan in qualità di sostituto di Kessiè, se si dovesse concretizzare lo scambio con Politano, al momento fermo perché nessuna delle due squadre di Milano vuole modificare le proprie posizioni.

Inoltre sul ghanese è nettamente in vantaggio la Fiorentina. I Viola, infatti, stanno intensificando i contatti con il Sassuolo e si stanno avvicinando alla richiesta economica dei neroverdi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy