Milan, trattativa Todibo al capolinea? Il giocatore è vicinissimo allo Schalke 04

Milan, trattativa Todibo al capolinea? Il giocatore è vicinissimo allo Schalke 04


La trattativa per portare Jean-Clair Todibo al Milan potrebbe essere arrivata definitivamente al capolinea. Il giocatore non sembra molto convinto della destinazione rossonera, e vorrebbe garanzie su un suo eventuale ritorno al Barça. Stesso discorso per quanto riguarda i catalani, non intenzionati a perdere il centrale francese a titolo definitivo.

A complicare il possibile affare, si è inserito lo Schalke 04. Il club di Gelsenchirken infatti, secondo quanto riporta la Bild, sarebbe vicinissimo all’accordo definitivo. Già nelle prossime ore Jochen Schneider, il direttore sportivo dei tedeschi, è atteso a Barcellona per concludere l’operazione. Todibo e il Milan sono quindi, almeno per il momento, più che mai lontani.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy