Milan, tutto fatto per Robinson: ecco le cifre

Milan, tutto fatto per Robinson: ecco le cifre


Arrivano conferme anche da Gianluca Di Marzio. Manca ancora l’ufficialità, ma Robinson si può già definire un giocatore del Milan. Il classe ’97 del Wigan arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Anche in questo caso l’opzione potrebbe trasformarsi in obbligo. La cifra totale dovrebbe aggirarsi sui 7 milioni. Per la fascia sinistra, in modo da garantire un minimo di riposo a Theo Hernandez, il Milan aveva valutato anche i profili di Juan Jesus e Laxalt, ma Robinson è sempre stato il primo obiettivo. In rossonero arriverà sicuramente Alexis Saelemaekers, centrocampista 20enne belga dell’Anderlecht. La società lo ha voluto fortemente in quanto profilo giovane e duttile, capace di ricoprire più ruoli fra cui, appunto, anche quello di terzino del futuro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy