Pioli a Milan TV: “Vittoria meritata e importante. Vogliamo superare i momenti difficili”

Pioli a Milan TV: “Vittoria meritata e importante. Vogliamo superare i momenti difficili”

Stefano Pioli è intervenuto a Milan Tv al termine della partita vinta dal suo Milan per 0-2 in casa del Cagliari. Queste le sue dichiarazioni.

Sui gol e sulla prestazione: “Una vittoria meritata sicuramente, abbiamo trovato le giuste distanze e abbiamo rischiato poco. Ci sono ancora tante partite e dobbiamo insistere per noi stessi”.

Sul morale: “Questa gara deve darci autostima, dobbiamo convincerci sulle nostre qualità. Proveremo a proseguire su questo ritmo, abbiamo le capacità per farlo. Vogliamo superare i momenti difficili”.

Su Ibrahimovic: “Nel secondo tempo ogni cinque minuti gli chiedevo come stava, è partito teso e preoccupato. Tornare a giocare a questi livelli non è facile, la sua condizione fisica è migliorata. Oggi ha dimostrato di essere tanta roba“.

Su Leao: “Dobbiamo essere bravi a capirlo e sfruttare le sue capacità. Ha le caratteristiche giuste”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie