Probabili formazioni, Milan-Torino: tante novità per il match di Coppa Italia

Probabili formazioni, Milan-Torino: tante novità per il match di Coppa Italia


Domani sera alle ore 20:45 San Siro ospiterà i quarti di finale di Coppa Italia. Il Milan e il Torino sono certamente due squadre che arrivano da momenti diversi. I rossoneri hanno iniziato nel migliore dei modi l’anno nuovo, e arrivano da 4 vittorie consecutive. La squadra allenata da Mazzarri è reduce, invece, dalla peggior sconfitta casalinga della sua storia: 7-0 contro l’Atalanta.

Per quanto riguarda il Milan, Pioli dovrebbe optare per un po’ di sano turnover e lasciar spazio ai giocatori che, in queste settimane, hanno avuto meno spazio dal primo minuto. In particolare, Musacchio con molta probabilità tornerà a far coppia con Romagnoli, Krunic è favorito su Kessié per un posto nel duo di centrocampo con Bennacer (che salterà la prossima di campionato per squalifica), Bonaventura dovrebbe posizionarsi a sinistra al posto di Calhanoglu, mentre in avanti potrebbe esserci spazio per l’inedita coppia Rebic-Piatek.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy