Ranieri: "Partita semiperfetta: tanti gol sbagliati"

Ranieri: “Partita semiperfetta: tanti gol sbagliati”


È un Claudio Ranieri soddisfatto a metà per lo 0-0 di San Siro quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo giocato una gran partita per la compattezza e la continuità della squadra e mi fa molto piacere. Abbiamo avuto tante occasioni – continua l’allenatore – oltre a un gol annullato per un piede in fuorigioco”.

Quindi i complimenti ai suoi: “Non è mai facile contro il Milan ma i ragazzi hanno giocato una partita perfetta. Meritavano di più. Non c’è amarezza, partita quasi perfetta perché abbiamo sbagliato tanti gol ma due punti in più ci avrebbero fatto piacere“. Sui sei cartellini gialli rimediati dai doriani: “Leggendo il referto si pensa a una carneficina, ma non è stato così. Non ho visto il fallo su cui i miei protestavano: fosse stato Krunic andava espulso“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy