Rodriguez, la pista giusta porta in Olanda? Il PSV vuole il terzino svizzero

Rodriguez, la pista giusta porta in Olanda? Il PSV vuole il terzino svizzero


Gli spazi inevitabilmente chiusi dall’esplosione di Theo Hernandez. Oltre che un rapporto non facile con i tifosi del Diavolo. Non ci sono grossi motivi perchè Ricardo Rodriguez prosegua la sua esperienza con la maglia del Milan.

Il terzino svizzero è stato accostato a tanti club, italiani e non, ma adesso sembra che per il Milan ed il giocatore si sia aperta la pista giusta: come riferisce La Gazzetta dello Sport richiamando voci provenienti dall’Olanda, infatti, il Psv Eindhoven si è iscritto alla corsa per l’ex Wolfsburg. Rodriguez teme di perdere posizioni anche nelle gerarchie della nazionale svizzera e ha più volte espresso il desiderio di trasferirsi per trovare più spazio.

Rodriguez è arrivato dal Wolfsburg nel 2017 per circa 15 milioni di euro, molti club lo avevano richiesto in prestito, ma è una soluzione che non pare gradita né al Milan né al giocatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy