Sette clean sheet per Donnarumma: è primato

Sette clean sheet per Donnarumma: è primato


Gigio chiude la porta. Donnarumma raggiunge Handanovic in vetta ai clean sheet stagionali: sette. Primato condiviso anche con Musso, prossimo avversario, grazie alla rete inviolata contro il Sassuolo.

Il Milan non ha subito gol in quattro delle ultime cinque giornate – in mezzo la terribile sconfitta per 5-0 con l’Atalanta – ciò ha permesso il recupero sul collega nerazzurro. Inoltre, Donnarumma è avanti rispetto agli altri due per la media. Infatti Gigio ha giocato una partita in meno (18) per l’infortunio rimediato nel riscaldamento di Genoa-Milan, in cui è stato sostituito da Reina.

Inoltre, il 99 ha parato due rigori – primato anche in questa classifica – segno ulteriore dell’apporto fondamentale nella classifica del Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy