Milan, confermato il 4-3-3 contro la Sampdoria

Milan, confermato il 4-3-3 contro la Sampdoria


Prime indicazioni di formazione per il Milan in vista della gara contro la Sampdoria a San Siro. Secondo Sky Sport, infatti, Pioli conferma il solito 4-3-3 ma riserva ancora qualche dubbio. Il primo, ovviamente, è la presenza dal primo minuto di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha dichiarato di essere pronto tuttavia, però, in attacco dovrebbe partire Piatek dall’inizio.

Ballottaggi anche in difesa e in mezzo al campo. Sulla fascia destra, infatti, Calabria e Conti si contendono la titolarità, con il primo che al momento è favorito. A centrocampo confermato Bennacer in cabina di regia, insieme a Bonaventura sul centrosinistra. Duello, invece, tra Paquetà e Kessié per il posto da mezzala destra.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy