Sky Sport: Milan al Bentegodi, Kumbulla osservato speciale

Sky Sport: Milan al Bentegodi, Kumbulla osservato speciale


Il match che si disputerà a breve tra Hellas Verona e Genoa, vedrà la presenza anche di emissari del Milan. Secondo Sky Sport, infatti, i rossoneri saranno allo Stadio “Bentegodi” per visionare più da vicino Marash Kumbulla, difensore dell’Hellas, classe 2000.

Il giovane italo-albanese in questa stagione ha disputato undici presenze, segnando una rete e mantenendo una buona costanza di rendimento. Non solo il Milan, a Verona sono previsti anche osservatori di Fiorentina, Juventus e Atalanta ma anche di club europei come Chelsea, Manchester United e Borussia Dortmund. Occhi su Kumbulla, ma non solo. Hellas-Genoa sarà una gara che passerà sotto molte lenti d’ingrandimento.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy