SM - Il Verona chiede Borini in prestito. Ma il Genoa...

SM – Il Verona chiede Borini in prestito. Ma il Genoa…


Ore calde per il mercato in uscita Milan. Oltre a Ricardo Rodriguez e Krzysztof Piatek – su cui sono piombate sirene inglesi -, è Fabio Borini l’oggetto del desiderio di molti club italiani.

Nelle scorse ora vi abbiamo raccontato di come il Genoa avesse spuntato il derby con la Samp per l’attaccante rossonero, ma negli ultimi minuti – secondo quanto appreso dalla redazione di SpazioMilan.it è spuntato anche l’Hellas Verona, il quale club avrebbe chiesto al Milan il prestito secco fino a giugno per il numero 11 milanista.

Nelle prossime ore la decisione, anche se i rossoblu di Genova rimangono in vantaggio, offrendo altresì un trasferimento a titolo definitivo. E attenzione ad un eventuale assalto del Torino

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy