Sportmediaset – Under e Florentino nomi caldi in entrata

Sportmediaset – Under e Florentino nomi caldi in entrata


A ormai pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, Maldini e Boban sono ancora alla ricerca di qualche tassello per puntellare la rosa a disposizione di Pioli. Prima, però, è necessario vendere. Una volta fatto ciò, i due nomi caldi rimangono quelli di Cengiz Under e Florentino del Benfica.

Secondo quanto riportato da Sportmediaset quest’oggi, infatti, il turco piace molto alla società rossonera. La Roma, dal canto suo, sarebbe disposta a privarsi dell’esterno offensivo solo in caso di altri acquisti in quel ruolo. Discorso diverso per Florentino, il quale ha una clausola monstre da 120 milioni di euro col club andaluso. I rossoneri vorrebbero provare a intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy