Suso ai ferri, la tifoseria lo abbandona, pronto il cambio di modulo

Suso ai ferri, la tifoseria lo abbandona, pronto il cambio di modulo


Contro la Sampdoria è stato pesantemente fischiato, abbandonato dai tifosi in via definitiva ma continua ad essere comunque un punto fermo per ogni allenatore. I supporters rossoneri preferirebbero non vederlo più sul terreno di gioco, troppo lezioso ed egoista e in questo ultimo periodo anche impreciso. I tifosi considerano il fatto che rallenti troppo l’azione, soprattutto in contropiede. Suso è in una situazione a dir poco piacevole, proprio a poche settimane dal suo possibile rinnovo di contratto. Questo ambiente potrebbe far cambiare idea decisamente allo spagnolo.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, in Via Aldo Rossi è tempo di prendere drastiche decisioni. Il progetto sarebbe fallito e Suso sarebbe diventato più un problema che una garanzia. Giunto dal Liverpool per 300 mila euro, il nativo di Cadice, qualora venisse messo in lista trasferimenti e conseguentemente venduto, porterebbe una plusvalenza molto importante di circa 35-40 milioni di euro.

Grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, Suso potrebbe essere definitivamente accantonato. Lo svedese formerebbe una coppia d’attacco con Leao, per un possibile 4-4-2 o 4-3-1-2. Nel secondo caso uno tra Calhanoglu o Bonaventura supporterebbe il tandem offensivo. Con la cessione dello spagnolo, i rossoneri potranno fare un investimento importante o a centrocampo o in attacco.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Leao sarebbe dunque il possibile partner di Zlatan Ibrahimovic. A questo punto Piatek potrebbe partire. Il polacco non attraversa un bel momento, ormai da diverso tempo e il club rossonero non sarebbe più intenzionato ad aspettarlo. Su di lui ci sono forti interessi di tre squadre: Bayer Leverkusen, West Ham e Aston Villa, quest’ultima pronta a offrire alla società di Via Aldo Rossi 30 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy