Suso ai ferri, la tifoseria lo abbandona, pronto il cambio di modulo

Suso ai ferri, la tifoseria lo abbandona, pronto il cambio di modulo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Contro la Sampdoria è stato pesantemente fischiato, abbandonato dai tifosi in via definitiva ma continua ad essere comunque un punto fermo per ogni allenatore. I supporters rossoneri preferirebbero non vederlo più sul terreno di gioco, troppo lezioso ed egoista e in questo ultimo periodo anche impreciso. I tifosi considerano il fatto che rallenti troppo l’azione, soprattutto in contropiede. Suso è in una situazione a dir poco piacevole, proprio a poche settimane dal suo possibile rinnovo di contratto. Questo ambiente potrebbe far cambiare idea decisamente allo spagnolo.

Stando a quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, in Via Aldo Rossi è tempo di prendere drastiche decisioni. Il progetto sarebbe fallito e Suso sarebbe diventato più un problema che una garanzia. Giunto dal Liverpool per 300 mila euro, il nativo di Cadice, qualora venisse messo in lista trasferimenti e conseguentemente venduto, porterebbe una plusvalenza molto importante di circa 35-40 milioni di euro.

Grazie all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, Suso potrebbe essere definitivamente accantonato. Lo svedese formerebbe una coppia d’attacco con Leao, per un possibile 4-4-2 o 4-3-1-2. Nel secondo caso uno tra Calhanoglu o Bonaventura supporterebbe il tandem offensivo. Con la cessione dello spagnolo, i rossoneri potranno fare un investimento importante o a centrocampo o in attacco.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Leao sarebbe dunque il possibile partner di Zlatan Ibrahimovic. A questo punto Piatek potrebbe partire. Il polacco non attraversa un bel momento, ormai da diverso tempo e il club rossonero non sarebbe più intenzionato ad aspettarlo. Su di lui ci sono forti interessi di tre squadre: Bayer Leverkusen, West Ham e Aston Villa, quest’ultima pronta a offrire alla società di Via Aldo Rossi 30 milioni di euro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy