Suso sempre più flop, la furia dei tifosi sui social

Suso sempre più flop, la furia dei tifosi sui social


Il pareggio contro la Sampdoria è frutto di uno scarso rendimento e cattiveria nel reparto offensivo. Piatek starebbe continuando a vivere il suo momento negativo, ma il giocatore più bersagliato dai supporters rossoneri è Jesus Suso. Lo spagnolo, ieri, è stato il peggiore in campo. Non è riuscito a servire i compagni come voleva, collezionando errori su orrori in fase di transizione. Il Corriere della Sera si porge una domanda: “Occorrerebbe continuare a credere nelle qualità dello spagnolo?” – risposta che solo il nativo di Cadice potrebbe dare, ora o mai più, visto che sabato il suo Milan sarà ospite del Cagliari alla Sardegna Arena. Eguagliare questa scarsa prestazione, lo porterebbe ad accomodarsi in panchina. Intanto, tramite Twitter e Facebook, diversi tifosi milanisti starebbero invocando a gran voce la cessione dell’ex Liverpool.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy