De Marco: "Rigore Calabria discutibile. Fatto simile in Cagliari-Brescia, l'AIA deve fare chiarezza"

De Marco: “Rigore Calabria discutibile. Fatto simile in Cagliari-Brescia, l’AIA deve fare chiarezza”


Continuano ad arrivare commenti riguardanti l’episodio cardine della partita di ieri sera tra Milan-Juventus: il rigore concesso alla Juventus al 90′ che ha, di fatto, segnato in maniera decisiva l’esito della partita. Andrea De Marco, ex arbitro, è intervenuto a Radio Sportiva per dire la sua su questa decisione arbitrale: “Calabria? Deve esserci uniformità quando il calciatore ha il braccio largo, la regola di assegnare un rigore in questi casi deve valere per tutti. Valeri ha scontentato Milan e Juve, il calcio di rigore è quello che ha fatto più discutere. Un episodio simile ma non uguale accadde in Cagliari-Brescia, ma poi venne ammesso l’errore. L’AIA dovrebbe fare chiarezza, ci vorrebbe un ufficio stampa“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy