Di Marzio: "Se la Roma dovesse dire che Under è sul mercato sicuramente il Milan sarebbe di nuovo pronto a prenderlo"

Di Marzio: “Se la Roma dovesse dire che Under è sul mercato sicuramente il Milan sarebbe di nuovo pronto a prenderlo”


“Il Milan ha fatto tanto per prenderlo a gennaio. Se la Roma dovesse dire che Under è sul mercato sicuramente il Milan sarebbe di nuovo pronto a prenderlo. Ci sono ottimi rapporti fra Milan e l’agente del giocatore, Ramadani. La Roma a gennaio non ha mai aperto alla sua cessione: c’era l’infortunio di Zaniolo, non si sapeva poi quali giocatori sarebbero arrivati in quel ruolo. Si è parlato di uno scambio Suso-Under con Juan Jesus nell’operazione, però poi non si è mai arrivati alla fase di decollo. Se le valutazioni della Roma su Under dovessero cambiare allora il Milan è pronto a fare sicuramente l’operazione”

Queste le parole di Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport, sull’interesse del Milan per il talento turco di proprietà giallorossa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy