Gabbia a Milan TV: "Emozione unica. Sono contento, ma devo dimostrare ancora tantissimo"

Gabbia a Milan TV: “Emozione unica. Sono contento, ma devo dimostrare ancora tantissimo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Matteo Gabbia acmilan

Anche ai microfoni di Milan TV Matteo Gabbia ha voluto parlare dell’emozione nell’esordire in Serie A con la maglia del Milan: “Unica, è stupendo. Era un sogno che avevo fin da 6 anni, quando venivo allo stadio con i miei nonni. Questo traguardo lo dedico a loro e ringrazio tutti”.

Sui complimenti di Galli: “È stato importante per me, sono contento dei complimenti. Spero di vederlo anche dal vivo per abbracciarlo”.

Dalla Serie C a San Siro: “Durante la settmana cerco di fare del mio meglio, i sogni si possono realizzare. Ringrazio anche i miei compagni dell’anno scorso perché mi hanno fatto crescere, ora devo rimanere con i piedi per terra”.

Sul ruolo in squadra: “Diciamo che non ho mai avuto un momento in cui ho pensato “ora faccio parte di questa squadra”. Per me è già un sogno vedere ogni giorno i giocatori con cui gioco, sono contento. Devo dimostrare ancora tantissimo”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy