Gabbia a Sky Sport: "Per Firenze vediamo in settimana. Mi ispiro a tanti grandi difensori"

Gabbia a Sky Sport: “Per Firenze vediamo in settimana. Mi ispiro a tanti grandi difensori”


Milan-Torino è stata anche la partita dell’esordio ufficiale in Serie A per Matteo Gabbia. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport: “E’ il coronamento di un sogno, di momenti di lavoro importante, ringrazio lo staff e i compagni. Volevo dedicare la partita ai miei nonni“.

Sul momento: “Ho sempre cercato di lavorare al massimo, parlando con le persone che mi vogliono bene abbiamo deciso di continuare questo percorso. Sono molto felice, spero di continuare così“.

Su Firenze: “Vediamo, c’è la settimana e ci sono le decisioni del mister, vediamo cosa succede“.

Sul lavoro: “Cerco ogni giorno di lavorare e migliorare che sia su una difesa a tre e a due. L’allenamento è molto importante. Sono molto contento, mi godo stasera ma da domani penso ad allenarmi bene“.

Sui modelli: “Ce ne sono tanti, in questo momento cerco di rubare il massimo dai miei compagni. Da loro si può imparare tanto. Poi vedere gente come Maldini, Nesta, Thiago Silva, ho sempre cercato di rubare qualcosina“.

Sul momento del cambio: “Ho pensato che finalmente è arrivata un’occasione, ero tranquillo, non ero preoccupato, ho lavorato bene questi mesi“.

Su Ibrahimovic: “Mi ha fatto i complimenti, non è di tante parole ma quelle che dice valgono tanto“.

Su Filippo Galli: “E’ stato molto importante per me, mi ha sempre aiutato, facendomi passare da centrocampista a difensore, lo ringrazio tantissimo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy