GdS - Ibrahimovic si prepara al derby, Milan al completo per domenica

GdS – Ibrahimovic si prepara al derby, Milan al completo per domenica


Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si fa il punto sulla condizione di Ibrahimovic, che ha saltato la scorsa partita col Verona. Dopo aver lanciato un messaggio sui social, in cui lo svedese si è paragonato ad un leone, ha iniziato il lavoro sul campo, tornando alla corsa sul sul terreno di Milanello, dopo che martedì si era concentrato sul lavoro in palestra.

Influenza e affaticamento al polpaccio smaltiti completamente, oggi Ibra dovrebbe iniziare a lavorare con il gruppo, ormai al completo in vista della partita più iconica dell’anno. Krunic e Biglia erano già rientrati martedì, inoltre Kjear e Conti, messi fuori da febbre e tonsillite sono tornati ieri con il gruppo. Con Bennacer al rientro dalla squalifica, Stefano Pioli avrà a disposizione tutta la rosa (out solo Duarte, lunodegente) per affrontare l’esame di maturità Inter con tutte le carte a disposizione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy