GdS - Pioli, senza il quarto posto sarà addio, al suo posto un big

GdS – Pioli, senza il quarto posto sarà addio, al suo posto un big


Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si analizza come, dopo la sconfitta nel derby per 4-2, il Milan di Pioli si allontani ancora di più dalla zona Champions e il quarto posto e di come la società sia pronta a cambiare allenatore in caso di un risultato che li veda lontani dalla zona Champions a fine stagione.

Il quarto posto, infatti, non era l’obiettivo che si era chiesto all’arrivo di Pioli, ma sembra essere l’unico traguardo sportivo ed economico in grado di riportare la squadra ad alti livelli. Nonostante Pioli abbia fatto un eccellente mese di gennaio, valorizzando giovani come Rebic ed Hernandez, si legge come la società sia disposta a puntare su un big della panchina il prossimo anno in caso di un risultato che li allontani dall’Europa che conta, preferibilmente con esperienza in Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy