Goal.com – Handanovic, recupero lampo con il Milan: in campo col tutore

Goal.com – Handanovic, recupero lampo con il Milan: in campo col tutore


Handanovic può recuperare per Inter Milan

Samir Handanovic vuole esserci a tutti i costi domenica nel derby contro il Milan ed è pronto a forzare clamorosamente il suo recupero. Come riportato da Goal.com, il portiere sloveno sarebbe disposto a scendere in campo con il tutore pur di esserci domenica, anche se ci vorrebbero tre settimane per recuperare dall’infortunio.

Handanovic ha subito un’infrazione al quinto dito della mano, un infortunio non troppo grave che lo sloveno in questi giorni di allenamento proverà a contenere. Il derby è ancora lontano e nulla è sicuro, mancano cinque giorni pieni, ma dopo la panchina contro l’Udinese tutto sembra far ben sperare per il ritorno a sorpresa del numero uno nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy