Il Milan è dipendente da Ibrahimovic, quando cala lui anche il Milan soffre

Il Milan è dipendente da Ibrahimovic, quando cala lui anche il Milan soffre


Il Milan è Ibra dipendente

L’importanza di avere Ibrahimovic nell’unidici titolare, a Milano sta diventando sempre più un punto di salvezza, e come si legge nel Corriere della Sera, sembra proprio che il Milan da Ibrahimovic sia addirittura dipendente.

Gli esempi riportanti sono chiarissimi: contro il Verona, la mancanza di Ibrahimovic aveva fatto calare drasticamente la personalità della squadra, mentre nel derby, la sua stanchezza fisica nel secondo tempo ha compromesso la prestazione dell’undici rossonero. Che il Milan abbia problemi non è una novità, ma Ibrahimovic serve per mascherarli o a risolverli in parte. Il Milan ha bisogno di un piano per uscire dai guai e tornare grande che coinvolga tutti i giocatori.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy