Inter, Conte: "Notte speciale, ma siamo andati in grande difficoltà"

Inter, Conte: “Notte speciale, ma siamo andati in grande difficoltà”


Antonio Conte, intervistato ai microfoni di Sky, ha parlato della prestazione dell’Inter. Vittoria in rimonta e sofferta nel primo tempo, grande reazione nel secondo:”Nel primo tempo siamo andati in grande difficoltà come non mai quest’anno. Abbiamo rischiato l’imbarcata, invece ci siamo riequilibrati ed avere fiducia. Merito ai ragazzi, è stata una notte speciale. Fare quattro gol al Milan non capita a tutti, abbiamo capito che non tutte le partite si affrontano in questo modo”.

L’allenatore nerazzurro ha parlato anche dello spogliatoio e dello scudetto:”Non abbiamo parlato molto. Quando si va in difficoltà bisogna assumersi le responsabilità. Con compattezza si esce dalle situazioni difficili, dobbiamo tenerlo a mente per il futuro. Scudetto? Ancora presto per parlarne. Sarà un periodo intenso dove capiremo le nostre potenzialità. Oggi possiamo dire di avere un sogno”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy