Inter, De Vrij:"Cambiata la mentalità nel secondo tempo"

Inter, De Vrij:”Cambiata la mentalità nel secondo tempo”


Stefan De Vrij ha commentato per Sky Sport la vittoria nel derby. Il difensore nerazzurro, che ha segnato il gol del vantaggio nerazzurro, ha commentato la prestazione:”Nel primo tempo le cose sono andate molto male. Il Milan era in vantaggio meritatamente poi però abbiamo cambiato la mentalità nel secondo tempo. Fare goal nel derby è sempre un’emozione unica”.

Due battute infine anche su Ibrahimovic:”Lui è fortissimo. Ha dimostrato tanto nella sua carriera e sapevamo che non sarebbe stato facile incontrarlo. In marcatura è difficilissimo da tenere. Di sponda è molto bravo e noi non eravamo compatti. Sono stati bravi a metterci in difficoltà”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy