Massara a Rai Sport: "Stasera partita importante, vogliamo raggiungere la finale"

Massara a Rai Sport: “Stasera partita importante, vogliamo raggiungere la finale”


Il direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ci aspetta una partita importante, la Coppa Italia è una competizione che ci interessa molto. Dobbiamo cercare di raggiungere la finale. Quella contro la Juve è una gara di grande tradizione, giochiamo davanti a un pubblico meraviglioso. Vogliamo superare il turno, questa è una partita che si gioca in due atti. Stasera dobbiamo fare una buona prestazione, in linea con quella del derby, ma con un risultato diverso. Dobbiamo dare il meglio perché la Juve è una squadra molto forte. Le partite saranno tutte importanti da qui alla fine. Questa è una competizione diversa, ma abbiamo ancora tante partite da giocare in campionato. Siamo in rimonta e vogliamo proseguire così. Ibrahimovic? Sta facendo cose straordinarie, sarà lui a decidere se proseguire o meno. Siamo felici di averlo con noi, è un campione e fa sempre la differenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy