Pezzella: " Pioli? Sarà accolto alla grande, per noi era come un padre"

Pezzella: ” Pioli? Sarà accolto alla grande, per noi era come un padre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tornare a sfidare un’ex squadra non è mai semplice, ma stavolta per Stefano Pioli, non sarà un incubo. Parola di Germán Pezzella.

Pezzella: “Uno dei migliori tecnici che abbia avuto”

Il difensore della Fiorentina, ai microfoni di Tuttosport, ha parlato del tecnico milanista e del suo passtao alla viola: “È stato un grandissimo allenatore per noi e per quanto mi riguarda è stato uno dei migliori tecnici che abbia avuto. Era come un padre per noi. Oltre che un maestro di calcio sapeva parlare al gruppo”.

A cementare il rapporto del tecnico con Firenze, secondo l’argentino, i giorni di dolore vissuti insieme: “La sua umanità si è vista in particolar modo dopo la scomparsa di Davide.  Stefano è e rimarrà per sempre nei cuori dei tifosi per il suo legame profondo con Firenze e per quello che ha saputo dare alla squadra ed alla città non solo in termini calcistici”.

Su quei drammatici giorni, Pezzella ha aggiunto: “È stato un momento tremendo ma ci siamo fatti forza a vicenda. Lui è stato vicino a noi e noi a lui, solo così siamo riusciti a venirne fuori. Quella, per chi l’ha vissuta, rimarrà una ferita sempre aperta“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy