Pioli a Sky Sport: “È stato il miglior primo tempo della stagione! Peccato per il palo di Ibra”

Stefano Pioli intervistato nel postpartita da Sky Sport riassume il Derby della Madonnina dicendo: “I due gol presi in pochi minuti hanno cambiato la partita, sono due disattenzioni troppo pesanti”. Sul secondo tempo dei rossoneri: “Le partite cambiano dovevamo stare molto più attenti, l’Inter è una squadra più matura e più preparata a questo tipo di situazioni”.

Parlando degli errori individuali: “Io sono arrabbiato con i miei giocatori, perché avevamo dei compiti e nel secondo tempo non sono stati rispettati! Abbiamo fatto la miglior prestazione dell’anno ma non siamo stati attenti nel secondo tempo”.

Per il futuro: ” È stato il miglior primo tempo della stagione, bisogna ripartire da qui e rivedere quelle situazioni che non ci hanno permesso di portare la partita a casa. Sono convinto delle qualità della mia squadra!”

Sugli errori nei gol: “Non si può lasciare solo Brozovic sul primo gol e tentare di fare un fuorigioco sul secondo. Peccato per il palo di Ibra.

È un Pioli amareggiato per la sconfitta ma soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, che dopo questa partita dimostrano di valere un posto per l’Europa.

Impostazioni privacy