Pirlo+racconta%3A+%26%238220%3BIbra%2C+allenarsi+con+lui+si+fa+sentire%2C+%C3%A8+vero+che+appende+al+muro+ed+urla%26%238221%3B
spaziomilanit
/2020/02/pirlo-racconta-ibra-allenarsi-con-lui-si-fa-sentire-e-vero-che-appende-al-muro-ed-urla/amp/
Copertina Calcio Milan

Pirlo racconta: “Ibra, allenarsi con lui si fa sentire, è vero che appende al muro ed urla”

Intervenuto con un’intervista sulle pagine di oggi de La Gazzetta dello Sport, Andrea Pirlo ha parlato dell’ambiente Milan, dello stato di forma dei rossoneri e del ritorno in Serie A di Zlatan Ibrahimovic:

“Ibra può essere ancora decisivo, è fondamentale. Alza il livello di attenzione del gruppo, è un perfezionista esigente in tutto e vuole che per gli altri sia lo stesso, lo so per esperienza diretta. I compagni avranno una tensione enorme ad allenarsi con lui, è uno che te la fa sentire. E’ vero che appende al muro, urla, si incavola: così ne ho conosciuti pochi. E in campo, magari non come prima, fa ancora la differenza. “

Una battuta anche sul suo addio al calcio giocato: “Dopo l’infortunio di Manchester certe cose non gli riescono più come prima ma con l’età capisci che puoi correre meno ma farti sempre trovare nella posizione giusta. Il futuro dipende solo dalla sua volontà: io ho smesso alla sua età, 38 anni, per il dolore al ginocchio e perché mi svegliavo chiedendomi perché dovessi ancora andare a far fatica in allenamento”.

This post was last modified on 7 Febbraio 2020 - 09:02

Published by
web