Primavera, il Milan travolge il Cittadella: 7-3 per i rossoneri

Primavera, il Milan travolge il Cittadella: 7-3 per i rossoneri


Si è concluso da poco la partita valida per il campionato primavera tra Milan e Cittadella, con i ragazzi di Giunti che si sono imposti col clamoroso risultato di 7-3! I rossoneri sono passati in svantaggio al 17′ minuto a causa del colpo di testa vincente di Varotto. Pareggio dieci minuti più tardi con Capanni. Tre minuti dopo altro gol dei rossoneri, che vale il vantaggio però per pochissimo: il Cittadella trova infatti il gol del momentaneo 2-2 al 34′. Da questo momento in poi, c’è stato solo il Milan in campo. Sono 7 i gol totali realizzati dalla capolista: Capanni, Olzer (2), Colombo (3) e Tonini. Con questa vittoria (undicesima consecutiva in campionato) i rossoneri si portano a +12 dal Verona secondo.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy