Primavera, il Milan vince ancora! Maldini gol ed espulsione

Primavera, il Milan vince ancora! Maldini gol ed espulsione


12esima vittoria di fila per il Milan primavera! I ragazzi di Giunti vincono ancora e allungano al primo posto in classifica della Primavera 2. È finita 2-1 contro la Cremonese in trasferta. I rossoneri sono passati in vantaggio dopo 10′ minuti grazie al gol di Daniel Maldini (fresco di esordio in prima squadra). Sempre lui protagonista – questa volta in negativo – al 44′, quando viene espulso direttamente per aver applaudito in direzione dell’arbitro. Il secondo tempo vede il Milan soffrire, ma Colombo al 85′ riesce a portare la sua squadra sul 2-0 e far vivere un finale di partita più sereno. Inutile il gol della Cremonese in pieno recupero. I ragazzi di Giunti sono già sicuri di andare ai playoff. Occhio al 22 febbraio, possibile data per la festa della promozione in Primavera 1.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy