Rai - Buffon: "Ibra non ci sarà al ritorno? Non lo sapevo. A 38 anni fa ancora la differenza"

Rai – Buffon: “Ibra non ci sarà al ritorno? Non lo sapevo. A 38 anni fa ancora la differenza”


Le parole di Buffon a Rai Sport nel post-partita: “Parate decisive? Questo è il motivo per il quale continuo a giocare, penso di poterlo fare ancora a un livello molto alto. La squadra mi è piaciuta molto nel fraseggio, abbiamo ritrovato fluidità di manovra. Abbiamo strappato un buon pareggio, vista come si era messa. L’1-1 esterno è un risultato che non ti fa dormire tranquillissimo, ma è un risultato buono. Al ritorno mancherà Ibra? Non lo sapevo. Molti storcevano il naso quando doveva arrivare, invece a 38 anni fa ancora la differenza. I giocatori, a di la dell’età, si pesano: Ibra ha dato la dimostrazione di essere un fattore determinante e sono felice per lui, è un campione straordinario”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy