Milan: Problemi medici per Robinson, a giugno un nuovo tentativo

Milan: Problemi medici per Robinson, a giugno un nuovo tentativo


La versione ufficiale del mancato trasferimento di Robinson al Milan, dunque, sembra confermata: problemi medici. Come spiega Gianluca Di Marzio, infatti, i rossoneri non hanno avuto tempo per andare a fondo sulla questione:” I test hanno riscontrato una piccola anomalia da analizzare meglio. Il Milan non ha avuto tempo per approfondire la questione, per via del poco tempo a disposizione, così la trattativa è saltata”.

L’esperto di calciomercato non chiude definitivamente le porte ad un futuro approdo di Robinson ai rossoneri. Anzi, non esclude che ci possa essere già un discorso per giugno:”Quando il Milan punta un giocatore significa che il profilo è gradito. Non è da escludere, quindi, che a giugno l’operazione possa essere nuovamente rimessa in piedi dai due club”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy