Sky - Milan, prove di 4-4-1-1 per il derby senza Leao

Sky – Milan, prove di 4-4-1-1 per il derby senza Leao


Il Milan continua la preparazione tattica in vista del derby di domenica sera. Ci sarebbe però una novità. Nella seduta odierna Pioli ha provato un modulo inedito: un 4-4-1-1 con Calhanoglu dietro a Ibrahimovic al posto di Leao, che si accomoderebbe così in panchina, e con Bonaventura a sinistra nel centrocampo a quattro. L’idea del tecnico rossonero sarebbe quella di creare una maggiore densità a centrocampo, soprattutto in fase di non possesso, per cercare di contrastare con più equilibrio il centrocampo a cinque dei nerazzurri.

Domani alle 16.00 è previsto l’allenamento di rifinitura, in cui si capirà se quella del cambio modulo sarà soltanto un’ipotesi (magari da adottare a gara in corso), o una possibilità concreta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy