Tuttosport - Indispensabile la presenza di Ibrahimovic nel derby

Tuttosport – Indispensabile la presenza di Ibrahimovic nel derby


Ibrahimovic fondamentale presenza nel derby con l’Inter

Dopo i problemi che lo hanno costretto a dare forfait col Verona, Zlatan Ibrahimovic vuole esserci nel derby, e non da spettatore. Come riportato da Tuttosport, infatti il Milan senza Ibrahimovic sembra perdere la bussola, come si è visto con il Verona.

Leao e Rebic, con tutto l’impegno dovuto, non sono riusciti a impensierire il portiere nella sfida con l’Hellas. Tuttosport sottolinea proprio come senza Ibrahimovic in campo, non ci sia di fatto un giocatore con le sue stesse caratteristiche, con Leao e Rebic più portati al contropiede e all’attacco della profondità per mezzi tecnici ed atletici. Inoltre, la leadership che assicura Ibra dovrà essere un traino importante nel derby, in grado di dare la scintilla giusta al Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy